Per Van der Lee Seafish il 2019 sarà un anno all’insegna della crescita e dell’ampliamento. Il fatturato dell’anno scorso è cresciuto nuovamente grazie all’aumento del commercio e della produzione di un numero maggiore di prodotti. Per gestire al meglio tale crescita, la nostra organizzazione è stata modificata. Prima di tutto, è stato costruito un nuovo magazzino frigorifero grande 1.200 m2, capace di immagazzinare 3.500 pallet per circa 2.000 tonnellate di prodotto. Inoltre, sono state ampliate l’area spedizioni (con 3 piani caricatori) e la sala per l’impanatura con 1.300 m2. Ai suddetti si aggiunge un piano di 1.500 m2 per lo stoccaggio di erbe e spezie, rivestimenti, ingredienti e materiali per l’imballaggio. Tutta l’efficienza sotto un unico tetto. La scorsa primavera, la cella frigorifera già esistente è stata ristrutturata e ampliata per accogliere 300 pallet in più. In questo modo, la capacità di stoccaggio totale supera i 6.000 pallet.

La crescita del fatturato e il necessario aumento delle capacità è una conseguenza diretta dell’ampliamento del nostro assortimento e dell’aumento del numero di clienti appartenenti a diversi segmenti di mercato. La nostra organizzazione è stata modificata allo scopo di servire i nostri clienti in modo rapido, eccellente, puntuale e soddisfacente. Già nel 2017, nella sala per l’impanatura era stata installata una linea di produzione aggiuntiva che ha permesso di produrre prodotti ittici impanati senza glutine nel pieno rispetto dei più recenti standard d’igiene.

Poiché tutto è andato secondo i piani, le nuove costruzioni e le ristrutturazioni sono state portate a termine a metà luglio.

Resta sempre aggiornato sulle nostre novità tramite il nostro sito internet e iscriviti al nostro canale YouTube dove verranno presto pubblicati nuovi video.