Van der Lee Seafish e l’Amministrazione fiscale olandese firmano un accordo

L’Accordo di Supervisione Orizzontale è stato firmato dall’Amministrazione fiscale e Van der Lee Seafish il 2 febbraio 2012.

Questo accordo prevede un nuovo metodo di cooperazione tra l’Amministrazione fiscale da un lato e Van der Lee Seafish dall’altro. Una collaborazione basata sulla trasparenza e sulla fiducia, che prevede una reciproca consultazione in caso di problemi di natura fiscale e che quindi evita una serie di successive verifiche supplementari.

L’Amministrazione fiscale, pertanto, esprime la propria fiducia verso le operazioni finanziarie condotte dalla Van der Lee Seafish BV. Arriva a questa conclusione basandosi su un’eccellente collaborazione di lunga data e ulteriori ricerche sulla struttura amministrativa e organizzativa della Società, ricerche in cui è stata ampiamente coinvolta l’azienda contabile Flynth (precedentemente GIBO).

Per Van der Lee Seafish BV, ciò comportauna significativa riduzione degli oneri amministrativi e un uso ottimale delle competenze del coordinatore clienti presso l’;Amministrazione fiscale, la quale, di conseguenza, può ora spostare in parte le sue priorità.